Monopoli, Lopez: “Gli arbitri siano più educati. Meritiamo rispetto”
E’ intervenuto in conferenza stampa al termine di Monopoli-Foggia, il socio della società biancoverde Onofrio Lopez. Queste le sue parole:
“Io ho mancato di rispetto è vero, ma anche gli arbitri devono essere più educati. Siamo una società piccola, ma meritiamo rispetto, al pari del Lecce e del Foggia. Non voglio fare polemica, ma qui vengono tutti a fare gli attori. Oggi il guardalinee è stato abbastanza maleducato.
In casa abbiamo problemi a livello di risultati, non riusciamo ad imporci. Non so, forse da quando abbiamo incanalato un po’ di sconfitte consecutive, è entrata un po’ di paura nei ragazzi, anche perché è una squadra abbastanza giovane. Dobbiamo fare punti, perché adesso siamo immischiati nella lotta salvezza. La squadra oggi mi è piaciuta, sono convinto che se abbiamo sempre questa intensità, contro le squadre alla nostra portata possiamo dire la nostra.
Il Foggia è in testa al campionato meritatamente, è la squadra più forte. Penso che vincerà il campionato, è una squadra che da inizio campionato ha mostrato un bel gioco”.