Le pagelle di Foggia-Aversa Normanna. Gerbo e Agostinone i migliori
NARCISO 6 – Riscatta la papera di Benevento con alcuni interventi dei suoi che salvano la faccia al Foggia.
BENCIVENGA 6 – Sempre propositivo in fase offensiva ma non riesce a essere sempre presente e incisivo in quella difensiva.
LOIACONO 6 – Senza infamia e senza lode.
GIGLIOTTI 6 – Anche oggi sfiora il gol di testa e non si limita a difendere come il suo partner centrale.
AGOSTINONE 6,5 – Uno dei pochissimo a metterci sempre l’anima in campo. Sulla sua corsia c’è poco spazio per scendere con Cavallaro davanti. Ma in fase difensiva sa farsi rispettare, quando riesce ad esserci.
AGNELLI 5,5 – Sembra un pesce fuor d’acqua. Mai incisivo. Viene anche sostutiuto, forse per questioni fische, ma il capitano sa bene che può dare molto di più.
QUINTO 5 – Disastroso. Perde palloni in continuazione permettendo all’Aversa di rendersi pericoloso in qualche circostanza.
GERBO 6,5 – Gran bella prova per lui. Corre, pressa, esce dal campo con la maglia sudata e si guadagna più della sufficienza.
BOLLINO 5,5 – Dopo l’esperimento Leonetti fallito a Benevento e in attesa di Sarno che sembra però molto meno eccezionale di quanto le cronache della sua infanzia narrano, Bollino non riesce certo a convincere con la sua prestazione.
IEMMELLO 6 – Di stima. Perché la palla buona tra i piedi gli capita pure ma non riesce a far di meglio che spararla su Forte. Per il resto gli mancano i rifornimenti e può ben poco.
CAVALLARO 6 – Mezzo voto in meno per una ammonizione rimediata stupiadamente. Per il resto si guadagna la pagnotta con una prova come al solito positiva.
SARNO 6 – Di incoraggiamento. Perché deve dimostrare ancora di che pasta è fatto.
Potenza e Sicurella s.v.