Catanzaro-Foggia, il “Ceravolo” crocevia di un finale di stagione importante

Catanzaro-Foggia, il “Ceravolo” crocevia di un finale di stagione importante

Questo pomeriggio allo stadio “Nicola Ceravolo” si sfideranno Catanzaro e Foggia in un match che offre spunti interessanti per i destini di entrambe le squadre. Il match è valido per il trentatreesimo turno del girone C di Lega Pro.

Il Catanzaro lotta per non retrocedere ed è attualmente sedicesimo in classifica con 32 punti all’attivo. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la convincente vittoria per 2-1 in casa contro il Catania. Mister Erra vuole sfruttare il fattore casa per ottenere punti preziosi e uscire dalla zona play out. Si va verso un compatto 4-4-2 con Giovinco-Sarno duo d’attacco.

Il Foggia è sempre più al comando della classifica: attualmente sono 71 i punti. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sesta vittoria consecutiva, conseguita allo “Zaccheria” contro la Paganese. Mister Stroppa non si fida dei 6 punti di vantaggio sul Lecce (7 considerando gli scontri diretti) e cerca il settimo successo consecutivo. Out Agazzi infortunato e Martinelli squalificato, in dubbio Di Piazza.

A dirigere il match sarà il Sig. Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Salvatore Sangiorgio di Catania e Sig. Alessandro D’annibale di Marsala.