Le pagelle di Foggia-Salernitana. Gerbo e Iemmello i migliori
NARCISO 6 – Non corre particolari rischi su cui possa intervenire personalmente. L’imprecisione dei tentativi salernitani lo favorisce.
LOIACONO 6 – Terzino non è. Vien da sé che sulla sua corsia poco si spinge.
POTENZA 6 – Un po’ macchinoso ma tutto sommato non sfigura.
GIGLIOTTI 6,5 – Si rende pericoloso con una gran bella punizione. Difendere è il suo mestiere e lo sa fare.
AGOSTINONE 6 – Più abile a spingere che a difendere. Il carattere che ci mette sopperisce i momenti di affanno che possono capitargli.
AGNELLI 6,5 – Dà l’anima in campo quest’oggi e svolge appieno il ruolo di capitano. Cerca anche di far male alla Salernitana con qualche tentativo dalla distanza. Ottimo l’assist per Iemmello che infilerà Gori.
QUINTO 6,5 – Oggi la partita l’ha azzeccata e non ha sbagliato praticamente nulla.
GERBO 7 – E’ dappertutto quando si tratta di contrastare con successo gli avversari a centrocampo e mostra anche buona tecnica quando salta l’uomo, cosa che gli riesce spesso. Bravo.
SARNO 6 – La sufficienza è concessa per la punizione pericolosa che calcia. Ma per il resto è evanescente. De Zerbi lo sostituisce con BOLLINO (6) che nella ripresa svolge il compitino senza sgarrare.
IEMMELLO 7 – Una palla giocabile gli viene servita e la butta dentro. Doveva sbloccarsi e lo ha fatto alla grande salvando partita e faccia alla sua squadra.
CAVALLARO 6,5 – Anche oggi sciorina la sua classe e crea scompiglio e pericolo nella retroguardia granata. Merita come sempre il gol, speriamo arrivi presto.
Bencivenga e Leonetti senza voto