Le pagelle di Foggia-Cesena – Mazzeo match-winner, Kragl imprendibile
Guarna 6 – Non ha dovuto compiere nessun intervento di rilievo se non raccogliere il pallone in fondo al sacco.
Tonucci 6.5 – Alza molto spesso il proprio baricentro per impostare l’azione cercando sempre il fraseggio palla a terra. Suo l’assist per il definitivo 2-1 di Mazzeo.
Camporese 6 – Unica sbavatura quando tarda la chiusura sulla rete di Laribi. Per il resto gara precisa su Moncini.
Loiacono 6 – Accorcia la marcatura sul diretto avversario, disputando una partita ordinata e priva di sbavature.
Fedato 5.5 – Inizia con molta volontà ma poi finisce spesso per commettere imprecisioni nell’impostazione della manovra offensiva (Dal 75′ Scaglia sv).
Agnelli 7 – Sempre molto dinamico in mezzo al campo, dispendia ottimi palloni per i compagni provando anche la conclusione. Pareggia i conti con un bel colpo di testa.
Greco 6 – Si alterna con Agnelli nell’impostazione della manovra offensiva. Svolge il suo compito in maniera ordinata.
Deli 5.5 – Cerca spesso il taglio all’interno dell’area di rigore ma commette troppi errori nel suggerimento per i compagni (Dall’87’ Floriano sv).
Kragl 7 – Decisamente imprendibile, fa ammattire Donkor dalla sua parte innescando i propri compagni con palloni deliziosi, come in occasione del pari di Agnelli.
Mazzeo 6.5 – Arretra il proprio baricentro vista la tanta densità all’interno dell’area di rigore, fa esplodere lo “Zaccheria” firmando il 2-1.
Duhamel 6 – Cerca spesso la porta di Fulignati ma nel primo tempo non è molto incisivo. Più spigliato nella seconda frazione di gara (Dal 74′ Nicastro sv).