Foggia, Stroppa, “50 punti? Una posizione di classifica importante”

Foggia, Stroppa, “50 punti? Una posizione di classifica importante”

“Abbiamo fatto tutto noi. Sul primo gol c’è stato un mezzo  rimpallo, sul secondo abbiamo perso una palla in uscita. Sapevamo che c’era un’aggressività da parte della Ternana. Abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi a tenere il campo.Forse per gestirla dovevamo andare in vantaggio, nonostante ciò ottima prestazione. Più di così non potevamo fare. Faccio i complimenti alla mia squadra. Due volte sotto siamo stati bravi a rimontare”

“Questo è un punto che ci permette di muovere la classifica e pensare ad altro. 50 punti? Una posizione di classifica importante”

Sul direttore di gara “Ho fatto una battuta a De Canio a fine partita: gli mancava il fischietto per gestire la partita. A memoria potrei dire che ci poteva essere un rigore su Beretta, dubbio, non ne sono certo. Se a De Canio mancava il fischietto a me è mancata la bandierina” (riferendosi ad un paio di fuorigioco non rilevati ndr)

“Abbiamo disputato un girone di ritorno strepitoso. Rispetto al girone di andata abbiamo dimezzato la media del gol subiti. Bisogna fare risultati: non servono solo le belle prestazioni”.

Fonte: www.calcioternano.it

Categoria: Sala stampa