TMW – Le pagelle di Foggia-Padova: Kragl scatenato, Cicerelli decisivo
Bizzarri 5,5 – Non può nulla sul gol, ma rischia di combinarla grossa nel primo tempo regalando una punizione in area. Nella ripresa pressoché inoperoso.
Loiacono 6 – Limita Bonazzoli senza soffrire particolarmente, pur rendendosi poco utile in impostazione.
Camporese 6 – Guida bene la retroguardia senza commettere grosse sbavature.
Martinelli 6 – Preciso negli interventi, nella ripresa sciupa a porta vuota il gol del potenziale vantaggio.
Gerbo 6,5– Intraprendente in fase offensiva, dove offre uno scarico costante. Attento anche in copertura, contro un brutto cliente come Contessa.
Busellato 6,5 – Tra i migliori dei rossoneri, pennella diversi traversoni sulla testa dei compagni. Accusa un calo fisico ed esce ad inizio ripresa, lasciando il posto a Cicerelli. Dal 57′ Cicerelli 7 – Un gol tanto bello quanto pesante, che decide la gara. Il giocatore ex granata, che a Salerno non trovava spazio, ora si sta prendendo il Foggia a suon di gol.
Carraro 5,5 – Viene spesso schermato dai difensori avversari e non riesce a rendersi utile in fase di costruzione.
Kragl 7 – In occasione del vantaggio di Mazzocco si lascia sovrastare troppo facilmente, ma si riprende con gli interessi. Il più pericoloso dei suoi, sfiora a più riprese il gol, arrivato poi nella ripresa. Serve a Martinelli il pallone del potenziale vantaggio. Imprendibile.
Deli 5,5 – Pochi spunti degni di nota da parte del numero 10 rossonero. Dal 74′ Rizzo sv
Galano 6 – Duetta bene per buoni tratti con Mazzeo, pur non riuscendo ad incidere come potrebbe. Prova sufficiente, comunque, al ritorno in campo dal primo minuto. Dall’89’ Zambelli sv.
Mazzeo 6 – Solita prova di grande sacrificio e dedizione per il centravanti rossonero, sempre l’ultimo a mollare.