Di Corcia: “Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto. Continuiamo a lavorare”
E’ intervenuto in conferenza stampa Sergio Di Corcia, allenatore in seconda del Foggia, per analizzare la sconfitta rimediata quest’oggi in casa della Salernitana per 1-0. Queste le sue parole:
“La partita era ormai incanalata sullo 0-0 che sarebbe stato il risultato più giusto. Neanche in inferiorità numerica abbiamo sofferto tantissimo, ma purtroppo Vitale ha avuto la palla al posto giusto al momento giusto. Penso che comunque abbiamo giocato bene, non sono contento del risultato ma possiamo fare affidamento su tanti ragazzi che a oggi hanno giocato poco.
Abbiamo giocato con un trio inedito in difesa ma la squadra ha giocato abbastanza bene. Non avevamo immaginato una Salernitana messa così in campo. L’atteggiamento tattico passa in secondo piano dopo un cambio tecnico però non ci ha fatto stravolgere il nostro lavoro preparato in settimana. Il pareggio era il risultato più giusto.
L’ingresso di Galano era preparato purtroppo non è potuto entrare a causa dell’infortunio di Agnelli. È facile a fine gara trovare le contromisure. Torniamo a casa consapevoli che dobbiamo migliorare qualche concetto. Se abbiamo avuto un palleggio sterile è anche merito dell’altra squadra”.
Fonte: www.ilfoggia.com