QUI SPEZIA – Ripresa bagnata in casa Spezia, c’è anche Okereke

QUI SPEZIA – Ripresa bagnata in casa Spezia, c’è anche Okereke

Al via la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio allo ‘Zaccheria’. Per domani è in programma una seduta a porte chiuse, dunque la partenza per la Puglia.

Con ancora in corpo tutto il carico di adrenalina scaturito dalla vittoria all’ultimo tuffo nella sfida di ieri contro la Salernitana, la Spezia di mister Marino è tornato subito al lavoro questa mattina a Follo per cominciare la preparazione in vista dell’appuntamento fissato per sabato prossimo, 6 aprile, alle ore 15:00, quando i bianchi saranno ospiti del Foggia sul terreno dello ‘Zaccheria’.

Dopo una prima parte passata in palestra, il gruppo ha lavorato su tabelle a carichi modulati: chi è sceso in campo dall’inizio contro i campani si è dedicato ad un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo. Dopo gli impegni con la Nazionale nigeriana, è tornato a lavorare con i compagni anche David Okereke. A riposo Bidaoui, in attesa degli esami strumentali atti a valutare l’entita del problema muscolare riscontrato ieri, Acampora e Crimi hanno intensificato il lavoro con la palla in vista di un prossimo rientro in gruppo; Erlic e Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; a seguire, in serata, il gruppo si trasferirà in Puglia dove svolgerà la seduta di rifinitura in programma per venerdì.

Fonte: www.acspezia.com
Categoria: L'Avversario