Le pagelle di Foggia-Catanzaro. Sarno il migliore in campo
NARCISO 6,5 – Inoperoso per 90 minuti. Intuisce il rigore anche se viene trafitto e riesce a togliere dai piedi il pallone del 2-0 a Pagano.
BENCIVENGA 5,5 – Non spinge come al solito e soffre parecchio le sgroppate di Russotto sul suo settore. De Zerbi lo sostituisce con LOIACONO (6) che risce a rendersi pericoloso e può contare sulla stanchezza di Russotto.
POTENZA 6 – Non ha particolari problemi anche perché gli attacchi del Catanzaro provengono esclusivamente dalle fasce.
GIGLIOTTI 6 – Come Potenza.
AGOSTINONE 6 – Anche dalle sue parti ci sono grattacapi. A portarli è Pagano. Tuttavia, a differenza di Bencivenga, si applica di più nella spinta offensiva.
AGENLLI 6 – Non certo una delle sue migliori performance. Ma oggi è il centrocampo tutto a risentire della velocità dei calabresi, specie nel primo tempo.
QUINTO 6 – Svolge il compitino e non sbaglia nulla.
GERBO 6 – Anche lui un po’ al di sotto delle precedenti prestazioni. Esce anzitempo per infortunio e gli subentra D’ALLOCCO 6,5 che riesce a distinguersi per il cross che Iemmello trasforma in gol.
SARNO 7 – Sembrerebbe uno sproposito ma rispetto ad altre esibizioni totalmente insufficienti, oggi gioca la miglior partita da quando è a Foggia. Sta recuperando la forma e ha i numeri per fare la differenza. Speriamo non sia episodica la buona prestazione odierna.
IEMMELLO 6,5 – Mezzo voto in meno perché sugli spalti, oggi, molti si chiedevano se fosse un difensore aggiunto del Catanzaro, squadra per cui il bomber tifa. Ma anche stavolta è decisivo e mette la firma con il suo quinto centro stagionale.
CAVALLARO 6 – Abbiamo visto nettamente di meglio in molte altre circostanze. Oggi si vede poco e infastidisce meno.
Leonetti senza voto