L’indiscrezione

L’indiscrezione

Il Foggia piace. Non è un riferimento al calcio giocato dove c’è ancora qualcosa da rivedere, ma il Foggia piace agli investitori. Come raccontato in diretta ieri ai microfoni di Mitico Channel durante la radiocronaca di Foggia-Agropoli, in tribuna era presente la delegazione del gruppo legato al costruttore bolognese ma di origini campane Nicola Di Matteo. Insieme all’ex patron di Imolese, Spal e Mantova c’erano anche Filippo Polcino ex Direttore Generale del Campobasso e Aniello Martone ex Direttore Sportivo della Casertana. La loro presenza allo Stadio Zaccheria ha lasciato presupporre un possibile ingresso societario della cordata che provò a rilevare il Foggia.

Al momento, secondo quanto raccolto non ci sono i presupposti per stringere un accordo tra le due realtà imprenditoriali. Rumors hanno confermato l’incontro tra le due parti concluso con un nulla di fatto. Dopo la proposta d’acquisto ricevuta da una società estera svelata in diretta tv a “Il Pallone in Poltrona” dal Presidente Felleca, il club rossonero suscita ancora interesse.
La dirigenza sarda ha confermato più volte la disponibilità all’apertura verso nuovi ingressi societari, ma la cessione delle quote non andrà mai oltre il 49%.

Profilo Facebook di Daniel Miulli