Foggia-Gravina, le dichiarazioni dei protagonisti dopo il roboante 3-3

Foggia-Gravina, le dichiarazioni dei protagonisti dopo il roboante 3-3

Una partita al cardiopalma, il Gravina ha difeso con forza ed equilibrio il 3-3 nonostante un primo tempo perfetto e la doppia espulsione: queste le parole di alcuni protagonisti del match:

CORDA – L’approccio alla gara non è stato positivo. Loro sono entrati con un piglio migliore. Fortunatamente ci siamo ripresi nel secondo tempo, ma il primo è stato molto brutto. il pareggio è un risultato positivo. Basta vedere anche la classifica dopo quattro giornate, la prima è a nove punti, il girone è difficilissimo. Ultimi minuti? Ci siamo fatti prendere dalla frenesia buttando palloni in mezzo, quando potevamo giocare come abbiamo fatto dal 3-1 in poi. E invece abbiamo sbagliato, sono più incavolato per quello che per altre situazioni”.

LOSETO – Abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto nel secondo tempo. Siamo riusciti a concretizzare quelle occasioni che abbiamo creato. L”espulsione ha facilitato il compito dei rossoneri. C’è un mix di amarezza e soddisfazione, non è da tutti venire qui allo Zaccheria per riuscire a giocare. Abbiamo messo in difficoltà il Foggia, ma il risultato non ci premia totalmente. Abbiamo fatto 3-3, con un rigore inesistente e una carica al portiere. Ma il giudice supremo è sempre il campo, ci tocca accettare a malincuore questo verdetto, dobbiamo essere più attenti e più furbi”. 

ANELLI – È stata una partita nella quale è successo di tutto. Dopo una partenza shock, l’abbiamo rimessa in piedi. C’è tanto rammarico perché dovevamo vincere, volevo e volevamo vincere. Quando sono entrato avevo la stessa rabbia come se fossi partito dall’inizio. Sono felice per i due gol perché hanno portato un punto al Foggia ma avrei preferito vincere senza segnare”.

Fonte: www.tuttoseried.com