Per la nona giornata del Girone H di Serie D i rossoneri affronteranno domenica alle ore 14:30 il fanalino di coda Nardò.
Nel Foggia oltre allo squalificato Anelli mancheranno anche Salvi, Kourfalidis, Maccarrone, Notaristefano e Gemmi. Hanno recuperato invece Salines e Tortori che dovrebbero partire titolari, pertanto il Foggia si schiererà probabilmente con Fumagalli tra i pali, Salines, Viscomi e Cadili nel terzetto della difesa, a centrocampo Staiano e Gibilterra sulle corsie esterne, Gerbaudo mediano, Cittadino e Gentile mezzali, in attacco Iadaresta e Tortori. Il tecnico Ninni Corda dovrà assistere alla gara dalla tribuna a causa della squalifica e quindi in panchina siederà ancora il vice allenatore Roberto Cau.
NARDO’ (3-5-2): Montagnolo; Frisenda, Aquaro, Pantano; Natalucci, Cancelli, Danucci, Montaperto, Spagnolo; Camara, Calemme.
A disposizione: Mirarco, Centonze, Mengoli, Iannucci, Matere, De Luca, Avantaggiato, Trinchera.
Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Salines, Viscomi, Cadili; Staiano, Gentile, Gerbaudo, Cittadino, Gibilterra; Tortori, Iadaresta.
A disposizione: Guddo, Pertosa, Delli Carri, Loschiavo, Sadek, Campagna, Di Masi, Buono, Di Jenno, Salatino, Russo, Cannas.
Allenatore: Roberto Cau.
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.
ASSISTENTI: Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore e Paolo Cipolletta di Avellino.
Diretta streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:15.
Radiocronaca in diretta su Mitico Channel in collegamento dalle ore 14:15.
Fabio Bertazzoli- www.fcm.netplanet.it