Le pagelle di Foggia-Grumentum: Staiano la sorpresa
Le pagelle rossonere vedono un super Staiano in campo, seguito da Cittadino e Tortori. Ottimo anche il solito capitano Gentile
Ermanno Fumagalli: 6.5 Un pomeriggio passato in tutta tranquillità per il portierone rossonero, nessun pericolo per tutta la gara.
Samuel Delli Carri: 6.0 Una gara di tutto rispetto, in campo ha dato il suo contributo, poi è uscito in quanto non rendeva più al massimo.
Francesco Viscomi: 6.5 Il gladiatore foggiano, ancora una volta si mostra sicuro e dalle sue parti non si passa. Un gran combattente, peccato per l’ammonizione per proteste che gli costerà la squalifica contro il Sorrento.
Federico Gentile: 6.5 Buona dinamicità del capitano rossonero, ci ha provato anche un paio di volte, nella ripresa Corda lo posiziona in difesa e come sempre fa il suo dovere.
Manlio Di Masi: 6.0 Qualche sortita offensiva sulla fascia, si è mosso molto bene nel primo tempo, poi Corda lo richiama in panchina.
Giuseppe Staiano: 7.5 Il centrocampista rossonero, oltre al goal conquista la palma del migliore in campo, uno stantuffo che svolge un ottimo lavoro a centrocampo.
Andrea Cittadino: 6.5 Solita partita, in campo si vede la sua presenza, lotta come sempre su tutte le palle.
Francesco Campagna: 6.0 Si muove molto sulla fascia, cercando di aprire gli spazi per i compagni.
Roberto Di Jenno: 6.5 Ottima la sua prova contro il Grumentum, ora si spera che prosegua su questa scia.
Loris Tortori: 6.5 Dinamico e sgusciante come sempre, con le sue serpentine cerca di sorprendere la difesa lucana ma non ci riesce.
Pasquale Iaderesta: 6.0 La punta rossonera timbra il palo nel primo tempo, poi la solita gara fatta di tanta generosità.
Emmanuel Salines: 6.5 Entra nella rispesa, anche se non è ancora al 100% , il suo dinamismo mette in crisi la retroguardia avversaria.
Francesco Russo: 7.0 Con il suo ingresso, il Foggia cambia volto, l’attaccante rossonero offre su un piatto d’argento l’assist per Staiano.
Matteo Gerbaudo: s.v.
Allenatore: Antonino Corda 6.0 L’allenatore sardo, mette in campo una squadra collaudata, ottimi come sempre i cambi nella ripresa.