Corda: “Arrabbiato per alcuni allenamenti. Voglio il massimo”
E’ intervenuto in conferenza stampa Ninni Corda, tecnico del Foggia, alla vigilia del match interno contro il Team Altamura in programma domani pomeriggio. Queste le sue parole:
“Sulla vicenda di Maccarrone non ci sentiamo presi in causa anche perché il giocatore non fa più parte della rosa da 20 giorni e poi non riguarda la nostra squadra.
Sono due o tre giorni che sono arrabbiato per l’atteggiamento degli ultimi allenamenti, non voglio più prestazioni come quella contro il Sorrento. Pretendo molto di più dai miei calciatori e alcuni devono darsi una mossa perché ci vuole più cattiveria e determinazione. Sono tutti in discussione, chi ha l’atteggiamento positivo rimarrà con noi ovviamente i soliti della vecchia guardia rispondono sempre bene.
L’Altamura ha un buon organico e verranno a fare una partita importante. Dobbiamo essere più cattivi e determinati e sarà una partita durissima e difficilissima. Sicuramente fino a Natale dobbiamo fare più risultati positivi possibili, dobbiamo stringere tutti i denti. Parliamo di una piazza storica e tutti devono dare l’anima nel restare qui. Voglio risposte importanti in queste partite da parte di tutti, grandi e under.
Non è convocato Anelli che si è fatto male al ginocchio martedì. Quelli che saranno convocati devono stare a 3000 con il cervello. Gemmi caratterialmente deve migliorare e Iadaresta ha avuto l’influenza in questi giorni. Fino a dicembre non conta nulla perché tutto può succedere.
Sulla carta è una partita difficile per noi. Fuori casa l’Altamura ha perso quasi sempre ma dovremo stringere i denti e fare una grande partita perché lo meritano i nostri tifosi. In trasferta abbiamo fatto forse meglio delle partite in casa dove magari ci sentiamo troppo belli avendo uno stadio come lo Zaccheria dove ci sono tanti comfort mentre in trasferta abbiamo spogliatoi piccolissimi. Sono fattori importanti che permettono di concentrarsi prima di una gara”.
Fonte: ilfoggia.com