Le pagelle di Foggia-Team Altamura: Un super Foggia stende l’Altamura
Ermanno Fumagalli: 6.0 Nessun commento, inoperoso, nessun pericolo dalle sue parti.
Roberto Di Jenno: 6.0 Ottima prova, in difesa come sempre da il suo contributo, buono nei disimpegni.
Andrea Cittadino: 6.5 Sempre prezioso il suo apporto alla squadra, peccato la sua punizione avrebbe meritato più fortuna.
Francesco Viscomi: 7.5 Come sempre il migliore in difesa, da gran maestro riesce a guidare i compagni di reparto.
Christos Kourfalidis: 6.0 Ottimo nella corsa, cerca sempre lo spunto vincente, peccato che il campo pesante lo ha penalizzato.
Giuseppe Staiano: 6.0 Uno stantuffo sulla fascia, il rossonero ha dato prova di continuità in campo, quello che chiede Corda a tutti i suoi atleti.
Federico Gentile: 7.5 Il capitano, come sempre il migliore in campo, realizza il gol vittoria su calcio di rigore, ci prova anche in alcune occasioni a raddoppiare la marcatura.
Matteo Gerbaudo: 5.5 Fino al doppio giallo è stato prezioso in campo, poi l’arbitro forse troppo frettolosamente lo manda negli spogliatoi.
Manlio Di Masi: 6.0 Il centrocampista foggiano riesce sepre a dare il suo apporto ai compagni di reparto.
Loris Tortori: 7.0 Buona prova dell’attaccante, orfano di Iadaresta cerca con tutte le forze la via del gol, poi subisce il fallo da rigore che Gentile non sbaglia dagli undici metri.
Stefano Salvi: 7.0 Oggi è stata preziosa dal sua presenza in campo, si danna l’anima contro Tedesco, in difesa riesce a dare il suo prezioso contributo.
Emmanuel Salines: 6.0 Riesce ad ottenere la sufficienza in campo, subentra nella ripresa e purtroppo il campo pesante lo penalizza.
Gabriele Gibilterra: 6.0 Fa quello che può, si rende utile nei minuti finali, ma non riesce a pungere la difesa avversaria.
Pasquale Iaderesta:6.0 L’attaccante ex Bari entra nell’ultima mezz’ora, in settimana è stato influenzato, in campo fa quel che può dando una mano in avanti ai compagni di reparto.