Casarano-Foggia 1-0, clamoroso al Capozza: rossoneri sconfitti, vetta più lontana
Clamoroso al “Giuseppe Capozza“, dove il Foggia cade contro i padroni di casa del Casarano – soltanto una settimana fa era sconfitto per ben 7-0 -.
Eppure i rossoneri avevano cominciato bene il primo tempo, quando al 5′ Cittadino ha trovato di testa la parata di Al Tumi. Al 40′ i satanelli si sono rifatti pericolosi con Russo, sulla sua conclusione si oppone Lobjanidze che devia in corner.
Nella ripresa gli ospiti non riescono a incidere e ad affondare il colpo, così al 78′ i si trovano addirittura in svantaggio: il tiro di Favetta, complice una deviazione, finisce alle spalle di Fumagalli. All’86’ i salentini sfiorano il 2-0, ma l’estremo difensore salva la porta rossonera. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della gara: il Casarano batte il Foggia, per i rossoneri la vetta è sempre più lontana.
IL TABELLINO
CASARANO-FOGGIA 1-0
RETI: 78′ Favetta
CASARANO: Al Tumi, Mattera, Lobjanidze, Atteo (87′ Buffa), D’Aiello, Versienti, Tedone (84′ Cianci), Giacomarro, Favetta (84′ Palmisano), Mincica, Russo (77′ Foggia). All. Bitetto.
FOGGIA: Di Stasio (46′ Fumagalli), Anelli, Viscomi, Cadili (83′ Di Jenno), Salines, Cittadino, Gentile (60′ Allegretti), Gerbaudo (81′ Tedesco), Campagna, El Ouazni, Russo (46′ Kourfalidis). All. Cau (Corda squalificato).
Articoli correlati
Due episodi sfortunati penalizzano eccessivamente il Foggia, regalando i tre punti al Sorrento (2-1)
Il Foggia mette paura alla Salernitana. In dieci uomini arriva a pochi centimetri dal pareggio (2-1)
Battuto anche il Monopoli (2-1). Cambio di passo dei rossoneri. In tre gare sette punti e attacco più prolifico

