Cavallaro: “Arrabbiato con me stesso per la sostituzione”

Cavallaro: “Arrabbiato con me stesso per la sostituzione”

Un buon primo tempo, ma non è stato lo stesso Foggia delle ultime gare.

“Questo è un gruppo forte. Abbiamo fatto un primo tempo importante, loro non hanno fatto niente. Noi abbiamo sempre giocato, abbiamo sbagliato due-tre occasioni. E’ chiaro che non puoi fare novanta minuti ad alti livelli, prima o poi cali, ma abbiamo attaccato sempre la porta. Le squadre ci studiano, sanno i nostri punti di forza e cercano di darti meno spazio perché sanno che siamo pericolosi per il modo in cui giochiamo. Stiamo lavorando alla grande.”

Sulla sostituzione, l’hai presa male?

“Sono una persona a cui quando mettono una maglia addosso, cerco di dare il massimo. Mi arrabbio con me stesso, non con l’allenatore se esco, perché significa che non ho fatto del mio meglio. La mia arrabbiatura non era riferito a De Zerbi, ma era un gesto di rabbia. Stavamo 0-0 e volevo vincerla.”

Dove può arrivare questa squadra?

“Noi sappiamo di essere un grande gruppo, fatto di gente importante. Sappiamo cosa dobbiamo fare la domenica, perché di prepariamo bene. Siamo consapevoli che ad oggi non ci ha messo sotto nessuno, e quindi ce la giochiamo benissimo con tutti. Lo stiamo dimostrando sul campo. Tra due mesi, avremo conferma di che pasta siamo fatti.”

Categoria: Intervista