La vigilia di Taranto-Sorrento: i rossoblù non vogliono fermarsi, ospiti in cerca di conferme
Dopo tre successi consecutivi, il Taranto non ha assolutamente voglia di fermarsi ed è a caccia di nuove vittorie per provare a non lasciare più la vetta raggiunta in coabitazione con Fasano e Brindisi. Domani, alle ore 15, si gioca allo “Iacovone” contro il Sorrento dell’ex Maiuri.
QUI TARANTO – Otto reti rifilate nelle ultime due gare dai rossoblù, rispettivamente contro Nardó e Grumentum, a dimostrazione che l’attacco inizia a girare nel migliore dei modi. Per confermare questo aspetto, peró, bisogna attendere ancora qualche gara e quella di domani puó essere già un banco di prova importante. Nonostante i successi piuttosto larghi, Ragno con la sua mentalità vincente cerca sempre di più dai suoi ragazzi e vuole evitare o ridurre quei momenti di sofferenza che spesso capitano, cercando di chiudere le gare il più presto possibile.
Per quanto riguarda la formazione di domani, non ci si attendono grosse novità ma potrebbe partire dal primo minuto Stefano Manzo, apparso in piena forma nella trasferta di Val D’Agri, mentre dovrebbe sedersi in panchina Galdean.
QUI SORRENTO – I ragazzi allenati da mister Maiuri arrivano sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ottima vittoria per 1-0 in casa del Fasano, che fino a quel momento era a punteggio pieno. È il primo successo in un campionato iniziato non benissimo, questri tre punti potrebbero rilanciare definitivamente i rossoneri che per la rosa a disposizione hanno tutte le carte in regola per salvarsi tranquillamente. Domani però sono attesi da una trasferta difficile in quel di Taranto, dove proveranno e sorprendere e conquistare altri punti importanti.