Le probabili formazioni di Taranto-San Severo: Cazzarò in cerca della giusta soluzione
Mancano poche ore all’inizio di Taranto-San Severo, sfida che si disputerà allo stadio Eramo Iacovone a partire dalle 15 e sarà valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D.
COME ARRIVA IL TARANTO – Non esistono alternative per i rossoblù, che hanno a disposizione un solo risultato per provare a ripartire e cancellare la situazione delicata. La classifica inizia a preoccupare, così come i risultati: una sola vittoria in quattro gare. Nel 4-3-3 di Cazzarò, questo potrebbe essere lo schieramento: Spataro tra i pali e davanti ci saranno D’Aiello e Scoppetta, mentre sulle fasce agiranno Bilotta e Li Gotti. Al centro del campo si dovrebbero posizionare Lorefice, Crucitti e Galdean. In avanti possibile tridente composto da Aleksic, Pera e Ancora.
COME ARRIVA IL SAN SEVERO – Il tecnico giallorosso, Massimiliano Vadacca, potrebbe schierare un 3-5-2. Tra i pali ci sarà L’Oliva, mentre i tre di difesa saranno Tommasini, Silletti e D’Angelo. Sulle fasce ci saranno Spinelli e Signore, mentre in mezzo al campo potrebbero giocare Albanese, Rossi e Menicozzo, anche se quest’ultimo resta in dubbio. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Improta e Formuso.
TARANTO (4-3-3): Spataro; Bilotta, D’Aiello, Scoppetta, Li Gotti; Crucitti, Lorefice, Galdean; Aleksic, Pera, Ancora. All. Cazzarò.
SAN SEVERO (3-5-2): Loliva; Tommasini, Silletti, D’Angelo; Spinelli, Menicozzo, Albanese, Rossi, Signore; Improta, Formuso. All. Vadacca.