Il punto – Serie D/H: in vetta marciano tutte. Taranto a ridosso della zona play-off, segnali di ripresa per il San Severo
Resta, sostanzialmente, tutto invariato nelle primissime posizioni di graduatoria nel Girone H di Serie D. Il Potenza dilaga al cospetto del malcapitato Pomigliano (in rete con Alfano): il 4-1 finale è frutto dei sigilli di Sicignano, Guaita, Di Somma e Franca. Sorride anche l’Audace Cerignola, con Feola che conquista il secondo successo in altrettante uscite in sella alla panchina ofantina: i gialloblù espugnano Aversa con Gambino e Longo, inutile il momentaneo pari-campano messo a segno da Varriale. Vittorie interne per Team Altamura e Cavese: Dibenedetto-Di Senso liquidano la pratica-Sarnese, mentre ai bluefoncè è sufficiente un gol di Fella per avere ragione del Picerno.
Successo in rimonta per il Taranto: allo “Iacovone”, Crucitti e Pera ribaltano l’iniziale vantaggio del Nardò siglato da Caporale, anche se i granata, in dieci per 84’ a causa della prematura espulsione rimediata da Balistreri, non hanno sfigurato. Vince, al cospetto della Frattese, anche la Sporting Fulgor: al “San Sabino” di Canosa, dimora dei biancorossi, termina 3-2 a favore dei ragazzi di patron Lanza.
Pareggi, infine, per Manfredonia e San Severo: ai sipontini non è sufficiente la doppietta di Trotta per conquistare, al cospetto del Francavilla, la prima vittoria stagionale, mentre si apre con un pari a reti bianche contro la Turris l’era-Giacomarro in sella alla panchina giallogranata.