San Severo: De Felice, ‘Pareggio non ci serve’
Per la prima volta in questa stagione il San Severo è fuori dalla zona play out. Ora, però, i foggiani avranno un trittico di partite infernali: si parte dalla gara interna con il Brindisi, per poi affrontare Potenza e Taranto. Non ammette distrazioni il tecnico Severo De Felice: “Non possiamo abbassare la guardia – afferma a Blunote. I punti di vantaggio sul Francavilla in Sinni, non sono neanche tre, visto lo svantaggio negli scontri diretti. Per la prima volta dipenderà tutto da noi. Valutando i rispettivi calendari siamo davvero in svantaggio. Non dobbiamo distrarci”.
IL BRINDISI: “Sulla carta è una delle più forti al pari delle primissime della classe. I valori alla fine sono venuti fuori. Dovremo cercare di far presa sulle nostre motivazioni, che credo siano un po’ più forti di quelle degli adriatici. Quando la vetta si allontana, queste possono calare. Sulla carta, però, non c’è partita. Da centrocampo in su fanno paura: hanno solo calciatori importanti”.
LA GARA: “Nessuno farà sconti e tutte e due proveremo a vincerla, anche perchè il pareggio non serve a nessuno. Sarà un match disputato a viso aperto”.