Una storica manita quella rifilata all’Aprilia, domenica scorsa, da parte di Davide Evacuo, che non vuol proprio fermarsi, come conferma a Blunote, partendo dall’avvio stagionale: “Inizialmente ho avuto qualche infortunio. Domenica scorsa è stata la mia prima vera partita. Sono al top e sono stato bravo a sfruttare le occasioni. La mia felicità è alle stelle. Nonostante ciò, sto pensando gia’ al Taranto. Bisogna guardare avanti: siamo solo all’inizio ma vogliamo salvarci quanto prima”.
PREPARAZIONE: “Domenica scorsa, venivamo da due risultati negativi e la vittoria ci ha dato morale. Il tecnico De Felice è esperto e conosce bene questo sport: sa che allo “Iacovone” non sarà facile. La stiamo preparando nel migliore dei modi. Ci aspettiamo un Taranto agguerrito ma gli renderemo la vita difficile”.
IL TARANTO: “Una squadra che in casa da il meglio di se. Inoltre vanta di elementi importanti in rosa e di una tifoseria eccezionale. A Taranto non ho mai perso: tre stagioni fa venni a vincere con il Gladiator, mentre nel passato campionato pareggiai con la Scafatese. Speriamo in una terza gioia”.
LA GARA: “Mi aspetto un Taranto che vorrà riscattare il 2-2 di Torrecuso; del resto si tratta di una piazza che merita il vertice e categorie superiori. Cercheranno accanitamente il vantaggio”.
LA PROMESSA: “Ai miei tifosi prometto di allenarmi sempre al 100% dando il meglio di me. Taranto mi ha sempre stimolato. È una grande emozione giocare li. I gol? Beh sono un attaccante e mi piacerebbe segnare sempre. Speriamo che la marcatura, possa arrivare anche domenica”.