Non sarà della partita uno degli ex di turno di questo Taranto-San Severo: si tratta di Michele Menicozzo, che a Blunote conferma il suo avvio stagionale, sfortunato: “Ho rimediato un infortunio alla quarta giornata con la Turris; ero in ripresa ma in settimana per via di un incidente non sto di nuovo bene. Non mi va di parlare dell’accaduto”.
LA GARA: “Sarà dura, anche perchè dopo il pari di Torrecuso il Taranto sarà agguerrito. In casa danno sempre in quacosa in più. Mi dispiace non poter giocare, non aspettavo altro. Della città ionica ho tanto bei ricordi e tanti amici”.
IL TARANTO: “È un campionato più livellato: il Taranto di quest’anno non è superiore a quelli delle due passate stagioni. Non vedo, però, squadre più forti. Nardò e Virtus Francavilla possono creare qualche grattacapo. Spero sia l’anno giusto per la compagine di Cazzarò”.
L’AUGURIO: “Per quanto riguarda il mio San Severo, spero che la salvezza possa arrivare quanto prima: abbiamo una buona squadra e una società sana. Ce la possiamo giocare e può succedere di tutto. Al Taranto, invece, auguro il meglio: i tifosi mi hanno fatto vivere emozioni uniche. Non dimenticherò mai i 10000 tifosi con il Matera o i 12000 spettatori con il Francavilla in Sinni. Li ringrazio”.