Serie D Girone H: La formazione Flop della quindicesima giornata

Serie D Girone H: La formazione Flop della quindicesima giornata

Montechiari centrocampista del San Severo e De Rita attaccante del Manfredonia nella formazione Flop della settimana.

LA FORMAZIONE FLOP

PORTIERE

Caliendo (Pomigliano) Incassa un poker dagli scatenati attaccanti del Brindisi. Nulla può, anche perchè poco coadiuvato dai suoi difensori.

DIFESA

Capaldo (Cavese) Lascia i suoi in inferiorità numerica al 35′, per un brutto fallo sull’ andriese Oliveira; il quale sarà costretto ad uscire.

Cornacchia (Gallipoli) Centra il palo interno della propria porta, con un maldestro rinvio. Poi commette il fallo da rigore che l’ arbitro concede e poi “annulla”, suscitando le ire biscegliesi.

Abate (Scafatese) Domenica davvero pessima: il monopolitano Croce è in giornata di grazia. E sono dolori.

Improta (Pomigliano) Dalle sue parti il brindisino Varsi fa il bello ed il cattivo tempo. In chiusura di 1° tempo rilevato da Visciano.

CENTROCAMPO

Savarese (Sarnese) In chiusura di prima frazione incassa due gialli in pochissimi secondi. Ed esce di scena.

Oretti (Taranto) Non sembra essere sorretto da una condizione atletica ottimale. Giusto il cambio con il più incisivo Vaccaro.

Pioggia (Francavilla in Sinni) Un passo indietro rispetto alle ultime confortanti prestazioni. Ad inizio ripresa rilevato da Picci.

Montechiari (San Severo) Il copione tattico dello Iacovone certamente non lo aiuta; ma fa molto poco per allentare la pressione.

ATTACCO

De Rita (Manfredonia) La retroguardia del Potenza lascia pochissimi spazi. Pertanto le occasioni per pungere sono ridotte a lumicino.

Corrado (Puteolana) Senza dubbio si batte con abnegazione: ma negli ultimi sedici metri non è mai pericoloso.

All. Agovino (Cavese) Tecnicamente, la sua Cavese è sempre una delle migliori, ma paga il troppo nervosismo nella delicata sfida di Andria. Finisce anzitempo negli spogliatoi.

Categoria: Dilettanti