QUI CHIAVARI – Perugia-Virtus Entella 2-0 cronaca e tabellino

Ripresa amara per i Diavoli Neri. Il “Curi” si è dimostrato ancora una volta un campo ostico per i chiavatesi che sono stati sconfitti 2-0 dal Perugia padrone di casa. La prima occasione però è di marca biancoceleste ed è arrivata al 27’ di gioco quando Diaw in scivolata da posizione decentrata ha trovato la deviazione provvidenziale di Volta in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del calcio da fermo, Pellizzer ha provato la battuta di prima intenzione senza trovare la porta. Prima della conclusione del primo tempo, l’ex di turno Di Carmine ha ricevuto un assist di Kouan ma la sua conclusione ha trovato la parata facile di Iacobucci.

Il primo quarto d’ora di ripresa è stato fatale all’Entella. Al quarto minuto, Pajac è sfuggito ad Aramu sul versante sinistro del campo e ha messo un pallone rasoterra per Kouan che ha superato Iacobucci. Un quarto d’ora dopo ancora l’esterno del Perugia ha tentato due volte la conclusione. Il pallone è arrivato Bandinelli che ha calciato in porta, Iacobucci ha respinto e Cerri ha realizzato il più facile dei tap in. I Diavoli Neri hanno provato a riaprire l’incontro con Crimi che su cross di Gatto ha toccato verso Currarino. L’esterno però non è arrivato sulla sfera.

Il finale ha proposto diverse occasioni con Buonaiuto che dopo un’azione personale ha calciato verso Iacobucci. Pallone di poco alto. Ancora Currarino a tre minuti dalla fine ha staccato su cross di De Santis ma la sfera si è persa a lato di poco.

Perugia-Entella 2-0 (primo tempo 0-0)

Marcatori: 49′ Kouan, 56′ Cerri

Perugia (3-5-2): Nocchi; Volta, Dellafiore, Belmonte; Terrani (74′ Zanon), Kouan (80′ Bianco), Colombatto, Bandinelli, Pajac; Di Carmine, Cerri (74′ Buonaiuto). All. Breda.

Entella (4-3-3): Iacobucci; De Santis, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Ardizzone (57′ Gatto), Di Paola (77′ Acampora), Crimi; Aramu (68′ Currarino), La Mantia, Diaw. All. Aglietti.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

Ammoniti: 20′ Diaw (E), 24′ Pellizzer (E), 32′ Bandinelli (P), 81′ Carrarino (E).

Fonte: www.tuttoentella.com

Categoria: L'Avversario