QUI MESSINA: Sullo: “accetto le critiche, ma non si può mettere tutto in discussione dopo 6 partite”. I convocati

Le parole del tecnico del Messina Salvatore Sullo alla vigilia della sfida in casa del Foggia di Zeman.
Due sconfitte di fila, primi mugugni, prime critiche. E’ il calcio e spesso è l’allenatore il primo a finire nel “vortice” delle polemiche. Salvatore Sullo lo sa ed è anche bravo a fare scudo. Ci è abituato e lo fa capire anche nella conferenza stampa della vigilia del match del Messina a Foggia, in programma domani alle 17.30: “chi si ricorda di me da calciatore – dice – sa che a un certo punto una parte della tifoseria mi criticava. Io le ho sempre accettato, quelle critiche, perché per me libertà di opinione ed espressione sono sacre. Non mi sono mai fatto condizione ed è così anche adesso. Lavoro dalla mattina alla sera per raggiungere gli obiettivi, e ci possono anche essere errori. E’ presto per mettere tutto in discussione dopo 6 partite e due sconfitte, abbiamo raccolto meno di quanto prodotto e comunque abbiamo un’identità di gioco”.
Buone notizie per quanto riguarda l’infermeria: “A parte Simonetti e Matese ci sono tutti, anche se Celic e Mikulic sono tornati ad allenarsi venerdì. Cambio modulo? Si può giocare anche in altro modo, ma non credo che il 4-3-3 sia l’ideale perché penalizzerebbe alcuni elementi. Non è l’alternativa al 4-4-2, però potremmo cambiare qualcosa quando avremo tutti a disposizione”.
L’allenatore del Messina Salvatore Sullo ha convocato 23 giocatori per la 7ª giornata di campionato di Serie C Girone C in programma domani, domenica 3 ottobre, alle 17:30 contro il Foggia. Di seguito la lista completa dei convocati:
PORTIERI: 1. Fusco Luca, 22. Lewandowski Michal.
DIFENSORI: 2. Morelli Gabriele, 3. Gonçalves Tiago, 5. Fantoni Nicholas, 13. Carillo Luigi, 16. Sarzi Puttini Daniele, 18. Celic Maks, 21. Rondinella Gennaro, 23. Mikulic Bozo;
CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 24. Marginean Iulius, 26. Fazzi Nicolò;
ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 11. Baldè Ibourahima, 15. Distefano Gian Marco, 17. Busatto Tommaso, 19. Milinkovic David, 20. Catania Lorenzo, 25. Vukusic Ante.
Fonte: www.strettoweb.com