“Cavallaro non te ne andare”: sul sito del Foggia il messaggio della piccola Sofia
Un disegno e poche parole per il 10 rossonero.
Ieri lo hanno gridato i (pochi rispetto al solito) presenti allo Zaccheria. Oggi la società del Foggia pubblica il disegno di una bambina di 6 anni con l’identico messaggio: “Cavallaro non te ne andare”.
IL MERCATO. Il numero 10 rossonero resta il protagonista del mercato del Foggia e se la settimana scorsa la società si è dovuta affannare a smentire le voci in arrivo da Caserta, i giorni che precederanno la trasferta di Melfi sembrano riprendere lo stesso leitmotiv. Oggi, però, per rendere più ‘romantica’ questa vicenda, sul sito ufficiale del Foggia calcio è stato pubblicato un tenero disegno che rappresenta Giovanni Cavallaro tra due porte, “ingenua ed involontaria metafora di una scelta”, scrive l’ufficio stampa.
IL MESSAGGIO. “Cavallaro non te ne andare, sono una bambina che ha 6 anni, mi chiamo Sofia. Non andare alla squadra della Casertana, rimani a Foggia”. Poche parole, scritte “con la calligrafia incerta e dolcissima che solo i bambini possono avere”, che attraverso la mamma di Sofia sono arrivate all’attaccante rossonero. “Anche questo – conclude il sito del Foggia – un bellissimo segnale dell’amore dei tifosi del Foggia, ancorché piccolissimi, verso i propri beniamini”. E un tentativo, anche della società, di orientare la scelta dell’attaccante rossonero.