Coletti: ”Gara tosta e insidiosa, i ragazzi sono carichi”
Dopo l’esonero di Cudini e la breve parentesi di Olivieri, sulla panchina del Foggia adesso c’è Tommaso Coletti che guiderà i rossoneri insieme a Vacca. Ecco cosa ha dichiarato Coletti alla vigilia della sfida contro il Taranto:
“Quella di domani è una partita insidiosissima” – ha dichiarato – “è una partita importante, è un derby e c’è dispiacere per giocarlo a porte chiuse. Avere la gente al tuo fianco e che tifa per te è sempre qualcosa di motivante. Cercheremo comunque di vincere, speriamo e crediamo di esserci preparati nel miglior modo possibile. Sarà una gara tosta e piena di insidie, i ragazzi sono carichi e speriamo di portare a casa una grande prestazione e una grande vittoria”.
“Sapete il legame che ho con questa città” – ha aggiunto Coletti parlando del suo arrivo in rossonero – “qui ho vissute 3 situazioni diverse con 3 società diverse e questa è la quarta volta che ritorno. Il legame è forte, per me questa è un’occasione imperdibile. Ringrazio Vacca, quest’idea di avermi qui è la sua insieme al presidente e alla società. E’ un’occasione eccezionale, per me è motivo di crescita ed è un banco di prova importante per capire se questa mia carriera da allenatore potrà sbocciare o meno”.