Foggia, Di Bari: “Ora siamo fermi, da lunedì le novità”

Foggia, Di Bari: “Ora siamo fermi, da lunedì le novità”

Il direttore sportivo del Foggia Calcio, Beppe Di Bari, annuncia la “tregua” del fine settimana. “Da lunedì ci saranno possibili novità”.

Nessuna novità, per ora. Almeno nei prossimi tre giorni, però. E’ il Direttore Sportivo del Foggia Calcio, Beppe Di Bari, che analizza il momento del mercato rossonero, all’indomani dell’arrivo di Lanzaro. “Non ci saranno movimenti nel fine settimana, ci sono le partite ed è giusto concentrarci su questo. Io lavorerò, come al solito,  ma il grosso sarà fatto all’inizio della prossima settimana”.

Niente attaccante, dunque, per adesso per buona pace di chi aveva già intravisto Sansovini a Foggia, o addirittura aveva già abbozzato qualche firma o presunta tale. “Su Sansovini – ammette sorridendo Di Bari – sono state dette tantissime cose. Lui non è stato a Foggia”.

Ormai pare congelata la pista che porta all’attaccante del Pescara. Il suo procuratore, Danilo Caravello conferma. “Il giocatore vuole prendersi il tempo giusto per decidere, perché la famiglia farà ritorno a Mantova e lui vuole avvicinarsi li. Detto questo è ricercato da squadre di Serie B e Lega Pro. Sa che si sta prendendo dei rischi, ma vuole scegliere bene per il proprio futuro immediato, visto che potrebbe essere l’ultimo trasferimento della carriera”.

Il nome più caldo è quello di Ferrari, attualmente al Lanciano, ma ci sarà da attendere, dunque, e non è detto che se si potesse aspettare ancora qualche giorno oltre lunedì, anche se il Foggia ha fretta di chiudere e conoscere il volto del suo nuovo attaccante, non si possa arrivare alla fine del mercato e magari provare a convincere Sansovini a scendere a Foggia per 4 mesi.

Fabio Lattuchella – www.calciowebdilettanti.it