Foggia Calcio, dopo lo sfogo è un Miccoli “al miele”: annuncia sponsor ed elogia i tifosi
Venerdì scorso lo sfogo contro gli imprenditori che non investono nel Foggia calcio. Ieri, un clima più sereno per annunciare un nuovo sponsor e “aprire” al territorio.
L’INGRESSO DELLA PCF. Doveva essere il giorno di Iemmello in conferenza stampa, è stato (anche) quello del responsabile Controllo e Finanze del Foggia calcio, Luigi Miccoli. E’ stato lui, infatti, ad annunciare “l’ingresso nella famiglia degli sponsor di fascia alta del Foggia della PCF srl”, società di Servizi per la Pubblica Amministrazione. “L’appoggio di due imprenditori come Trisciuoglio ed Insalata, a cui fa capo la PCF – ha spiegato Miccoli – dimostra che gli imprenditori foggiani non disdegnano di aiutare il Foggia quando sono stimolati da progetti seri e il Foggia ha un serio progetto sia per la parte tecnica che per quella societaria”.
LASCIARE QUALCOSA AL TERRITORIO. Poi, il riferimento allo “sfogo” di venerdì: “Qualche giorno fa avevo fatto uno sfogo contro gli investitori foggiani che non aiutano il Foggia – evidenzia -, forse sono stato duro ma io penso che chi lavoro sul nostro territorio debba pensare anche a lasciare qualcosa per lo stesso territorio”. A breve sono previsti inoltre “nuovi sponsor nel Foggia” e Miccoli ha voluto precisare: “Abbiamo approvato un piano finanziario che garantisce la gestione fino alla fine della stagione, ma non lesineremo sforzi se ci sarà da rinforzare la squadra per tentare qualcosa di più in questo campionato”.
AI TIFOSI. Infine, un pensiero per i tifosi – “Sono ovviamente dispiaciuto di aver preso 1000 euro di multa, ma i giochi di luci e colori della Curva sono stati bellissimi” – e un appello ai foggiani: “Le aziende che ci sponsorizzano vanno aiutate”.