Foggia calcio, Fedele Sannella lascia il CdA: al suo posto l’ex assessore Arcuri
Nuovo ingresso nel Consiglio d’amministrazione del Foggia calcio al posto del dimissionario Fedele Sannella. La società rossonera, ora impegnata innanzitutto a chiarire la situazione del patron – ancora in carcere in attesa di sapere se il Tribunale del riesame concederà la scarcerazione o quanto meno una misura cautelare più lieve – modifica qualcosa nel proprio assetto.
L’EX ASSESSORE. All’interno del CdA entra infatti Francesco Arcuri. Commissario di polizia in pensione, è stato anche assessore alla Polizia municipale e Sicurezza nella giunta dell’ex sindaco, Gianni Mongelli. Il suo nome si affianca a quelli di Franco Sannella e Antonio Massaro. Nell’organigramma societario, il Presidente resta Fares così come è confermata la figura di Roberto Pierre Jean Dellisanti in qualità di amministratore delegato.
I CAMBI. Non è l’unica novità arrivata dopo il terremoto giudiziario che, suo malgrado, ha coinvolto la società rossonera. Negli ultimi mesi del 2017, infatti, anche le strade dell’avvocato Gianluca Ursitti e del Foggia calcio si divisero accogliendo una richiesta che il legale aveva manifestato già l’anno precedente. Al suo posto era subentrato Antonio Massaro.