Foggia calcio, le sorprese non finiscono mai: Fares ridimensiona: “Abbiamo parlato solo di sponsorizzazione
Le precisazioni del commercialista dei Sannella e dei Russo.
Quando tutto lasciava presagire ad una felice conclusione della trattativa, a dare una brusca frenata agli entusiasmi dei tifosi rossoneri ci pensa Lucio Fares, commercialista della cordata di imprenditori interessati al Foggia Calcio.
FARES: “SOLO SPONSORIZZAZIONE”. A pochi minuti dall’annuncio ufficiale di Fabio Verile sulla disponibilit a cedere le proprie quote gratuitamente, contattato da Foggia Città Aperta Fares smentisce l’ipotesi dell’acquisto di quote da parte dei suoi clienti. “I fratelli Sannella così come i fratelli Russo sono disposti ad un’importante sponsorizzazione. Questo è quanto è stato riferito a Tiso e Leccese nel corso della riunione di oggi”. Lucio Fares conferma anche la disponibilità a offrire un sostegno economico sotto forma di sponsor da parte di altri imprenditori come Insalata, Trisciuoglio e Disilluso ma smentisce la possibilità di ingresso nella compagine sociale.
TRATTATIVA MISTERIOSA. Il vero scoglio, dunque, resta quello delle quote a cui inevitabilmente è legato quello del pagamento dei vari adempimenti in scadenza: 300mila euro circa di stipendi entro il 25 giugno oltre che 400mila per l’iscrizione. A questo punto la trattativa si fa misteriosa. Toccherà a Tiso e Leccese chiarire la situazione. Anche perchè i tifosi aspettano e con loro anche Roberto De Zerbi e l’intera squadra pronta a ripartire.