Foggia, domani lunch match a Lamezia Terme. De Zerbi lancia Potenza dall´inizio
“E’ prematuro ed errato fare bilanci dopo appena cinque giornate di campionato, ma questo Foggia darà’ le sue soddisfazioni. Andremo a Lamezia cercando di fare la gara e di imporre il nostro gioco, come abbiamo sempre fatto fino a questo momento”.
Sono le parole di Alessandro Potenza, che dopo aver esordito mercoledì scorso nelle battute finali con lAversa Normanna, si prepara al molto probabile esordio dal primo minuto a Lamezia Terme. Dove il Foggia giocherà domani il suo primo lunch match della stagione con l’obiettivo dichiarato di scrollarsi di dosso un momento negativo e poco produttivo che ha caratterizzato le ultime tre giornate di campionato, segnate da due pareggi a reti inviolate allo Zaccheria con Melfi e Aversa Normanna, intervallati dalla sconfitta di Benevento.
La parola d’ordine è far risultato, costi quel che costi, contro i calabresi in salute, Carichi, per la fresca vittoria di Melfi, sesti in classifica assieme a squadre più titolate ed ambiziose come Lecce, Casertana e Matera. De Zerbi, che crede fortemente alle potenzialità della propria squadra – finora espresse solo parzialmente -, con ogni probabilità punterà da subito proprio sul l’esperienza è il carisma Alessandro Potenza, ormai, crediamo, pronto all’uso. Come lo stesso Vincenzo Sarno. Calcio d’inizio alle 12.30, arbitro il sig. Rinaldi di Tivoli.