Foggia-Fidelis Andria: tre punti per volare in alto
Grande attesa per il derby pugliese di questa sera alle 20.30 tra Foggia e Fidelis Andria, 8^ giornata del girone C di Lega Pro. I Satanelli arrivano alla sfida in uno stato scintillante di forma, come testimoniato dalle ultime due vittorie per 4-0 contro Lecce e Lupa Castelli. I federiciani vorranno riscattare la sconfitta rimediata a domicilio nell’ultimo turno contro il Messina. Grande interesse suscita anche la sfida tra due degli attacchi maggiormente prolifici del girone C. I satanelli sono il miglior attacco con 12 reti mentre la Fidelis segue con 11.
Lo “Zaccheria” si prepara il vestito della festa, visto che potrebbe presentare un colpo d’occhio rilevante. Non ci saranno però i tifosi della Fidelis Andria ai quali non è stato consentito assistere per decisioni del prefetto di Foggia.
Per quanto riguarda le formazioni, i padroni di casa dovrebbero presentarsi con il consueto 4-3-3 affidando al tridente composto da Iemmello Floriano e Sarno. In casa Federiciana Aya dovrebbe sostituire lo squalificato Stendardo. D’Angelo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 nel quale Strambelli avrà il consueto compito di innescare Grandolfo e Morra.
La direzione del confronto verrà affidata al Sig. Livio Marinelli di Tivoli che verrà coadiuvato da Michele Grossi di Frosinone e Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale.
Fonte: www.tuttolegapro.com