Foggia, lo strano caso Milinkovic. Il club è già al lavoro per un nuovo esterno offensivo

Foggia, lo strano caso Milinkovic. Il club è già al lavoro per un nuovo esterno offensivo

Come un fulmine a ciel sereno: tra Manuel Milinkovic ed il Foggia l’amore è terminato ancor prima di iniziare. Non è la prima volta che un calciatore arrivi e parta nella stessa finestra di mercato, e proprio questo è il caso dell’ex Messina. Arrivato alla corte di Giovanni Stroppa dopo un lungo corteggiamento durato intere settimane, il serbo prima ha chiesto di tornare alla base interrompendo il prestito, per poi ripensarci poco dopo.

Poco dopo, ma troppo tardi per il club rossonero, che ha già fatto capire al calciatore ed al suo entourage di non voler più puntare sull’esterno di proprietà del Genoa: ora spetterà ai liguri trovargli una nuova sistemazione.

Probabilmente non sapremo mai le cause che hanno spinto Milinkovic a compiere tale passo. Ora il Foggia si ritrova a dover intervenire nuovamente sul mercato per regalare al proprio allenatore un nuovo esterno d’attacco. Ritorno di fiamma per Galano? Niente affatto, perché il Bari non ha alcuna intenzione di cederlo ed i satanelli hanno già virato altrove le proprie attenzioni.