Folla e applausi alla presentazione di Tommaso Coletti. Presenti i fratelli Sannella, il presidente Fares e il tecnico Roberto De Zerbi e il d.s. Di Bari.
La parola subito al presidente Fares: “Una partecipazione così massiccia ci lusinga, vuol dire che stiamo facendo le cose per bene, la presentazione di Coletti è la testimonianza che stiamo operando al meglio, ora ci aspettiamo una risposta concreta da parte dei tifosi, ci stiamo adoperando per ridare lustro alla nostra città. Per quanto riguarda ‘i satanelli’ siamo in attesa del decreto del giudice fallimentare, questa attesa ci sta facendo rallentare l’avvio della campagna abbonamenti, al 99% saranno presenti sulle divise ufficiali del Foggia Calcio”.
L’allenatore ci ha tenuto in prima persona a presentare Coletti, queste le parole del mister De Zerbi: “Coletti è stata una mia scelta e me ne assumo in pieno le responsabilità, già la passata stagione doveva venire con noi e il calciatore aveva comunicato il suo gradimento. Penso che abbiamo fatto un grande acquisto, Coletti giocherà centrale e sono convinto che farà bene. Abbiamo ancora qualcosa da aggiungere in squadra, ci servono ancora tre acquisti, Iemmello è la nostra priorità e la società ci sta lavorando su con lo Spezia”.
Intervenuti anche i fratelli Sannella, il loro augurio e che i tifosi rispondano in massa con la sottoscrizione degli abbonamenti, felici anche per lo striscione a loro dedicato, con la promessa che saranno fatti tutti gli sforzi per creare una squadra vincente. Tommaso Coletti interviene, queste le sue parole: “Ringrazio la società e il tecnico per avermi voluti qui, sono felice di indossare la casacca rossonera, non è stato facile per me, avevo altre richieste e ringrazio anche il Matera per la bella stagione che abbiamo trascorso. Una cosa mi sento di promettere ai tifosi, darò il sangue per il Foggia!”. Colletti ha firmato un triennale con il Foggia.