Capitan Agnelli analizza la vittoria di Caserta e presenta la prossima gara con il Lecce:
“Siamo felici per lo splendido momento che stiamo vivendo e cercheremo di godercelo il più possibile. Stiamo volando sulle ali dell’entusiasmo e vedere tanta gente ad attenderci fuori allo stadio dopo il nostro rientro da Caserta che ci grida undici leoni non può che inorgoglirci. Il nostro segreto è l’unione nello spogliatoio sia quando abbiamo pareggiato sia quando abbiamo vinto partite importanti come quest’ultima. Ora ci attendiamo tanti tifosi venerdi sera sugli spalti dello Zaccheria ma non per riempire solo le casse societarie ma per farci sentire il loro incitamento.
Siamo una squadra che può lottare tranquillamente per le prime posizioni e sono d’accordo con il mister De Zerbi quando dice che lottiamo per i play off. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio e siamo convinti dei nostri mezzi anche perché abbiamo dimostrato di puntare alla vittoria con tutti.
Con il Lecce sarà derby vero tra due squadre le più in forma del campionato. Il copione sarà lo stesso già visto con Salernitana e Catanzaro partite importanti contro formazioni blasonate ma l’importante sarà pensare solo a noi e puntare sui tre punti che potrebbero spingerci ancor più verso l’alto.
Sono un ex della partita ed ho un ottimo ricordo della mia permanenza in Salento. Bella città e si vive bene Con la maglia giallorossa vinsi lo scudetto Primavera e conobbi gente importante come Mattioli e Pellè.
Fisicamente non sono al top perché mi sto portando dietro un malanno muscolare, una infiammazione al ginocchio che non mi permette di allenarmi col gruppo ma a part. Ma voglio esserci e stringerò i denti anche per mettere in difficoltà il mister che a centrocampo ha diverse scelte con D’Allocco, Sicurella, Quinto, Maza. Ma è tutto il gruppo che merita gli elogi ed il mio personale ringraziamento per ciò che sta facendo.