Dopo il blitz di Pagani nel pomeriggio in sala stampa ha parlato Pino Agostinone:
“ Ogni qualvolta segno un gol con questa maglia mi emoziono. È il mio nono gol con la maglia del Foggia ed è servito a dimenticare in fretta l’arrabbiatura successiva alla sconfitta con il Barletta. Faccio parte di un gruppo importante che ha cominciato dalla serie D prima di arrivare a questi risultati eccellenti.
Mi sento bene fisicamente e sono cresciuto soprattutto grazie ai due ultimi allenatori avuti in carriera ossia Padalino e De Zerbi. Mi hanno dato fiducia ed io mi sono messo a lavorare seriamente per ripagarli il doppio di ciò che mi hanno dato e mi stanno dando.
Ad inizio stagione eravamo partiti per salvarci poi strada facendo ci siamo resi conto che possiamo dire la nostra e giocarci qualcosa di importante in questo campionato. Stiamo bene e non siamo ancora appagati ma affamati con ampi margini di miglioramento.
Salviamoci presto e poi ci divertiremo pensando a traguardi importanti. Vogliamo portare più gente possibile allo stadio magari ricalcando le gesta di quel Foggia di De Zerbi che vinse il campionato.
Amo questa maglia e me la sento cucita addosso. Sono felice di far parte di questo spogliatoio ed allenato da un grande allenatore che sono sicuro farà bene in carriera.
Domenica a Martina dove andrò da ex contro una formazione che ha delle ottime individualità vedi Arcidiacono. Andremo su un campo difficile ma se noi continueremo a giocare come sappiamo e faremo la prestazione potremo tornare a casa con un altro risultato positivo.