Calcio Foggia, Martino: “Le nostre ambizioni sono alte”
Pietro Martino, terzino del Calcio Foggia 1920, ha parlato questo pomeriggio nel corso della consueta conferenza stampa settimanale.
L’esterno di difesa classe ‘97 cresciuto nelle giovanili del Sassuolo è tra le più belle note positive di Zemanlandia 4.0.
Queste le dichiarazioni di Martino: “Per quanto riguarda quanto fatto dal gruppo penso che stia facendo meno di quanto si possa fare. Le ambizioni della società, e nostre, sono molto alte. Per quanto riguarda i punti potevamo fare di più. Siamo un gruppo unito e vogliamo raggiungere insieme l’obiettivo che sogniamo. Per quello che riguarda me – continua il terzino destro – sono discretamente contento, soprattutto per aver trovato gol e continuità”.
Pietro Martino ha parlato anche del suo rapporto con mister Zeman: “Il mio vecchio mister, Paolo Mandelli, mi disse: ‘Se il maestro ti dice buttati nel fuoco, tu buttati nel fuoco’. Sto cercando di seguire tutti i consigli del mister per far bene. Lui è un maestro e con noi parla molto”.
Martino ha affrontato anche il tema Monopoli, prossimo avversario dei satanelli: “Ci stiamo preparando al meglio perché è un derby e vogliamo portare a casa i tre punti. Stiamo studiando i loro pregi e i loro difetti, vogliamo far bene. Il Monopoli è una squadra informa che sta facendo cose positive”, ha sottolineato il 24enne rossonero.
Daniel Miulli