De Zerbi: “Auteri, grazie dei complimenti e Matera per gli applausi”

Incassa i complimenti di un collega che ha più di vent’anni di lui e se li prende tutti. De Zerbi e il suo Foggia, escono fra gli applausi del XXI Settembre, che dopo la partita applaude i rossoneri che hanno sfornato una grandissima prestazione.
In sala stampa, mister De Zerbi, ha subito detto: “Fa sicuramente piacere ricevere i complimenti da un allenatore importante come Gaetano Auteri. Come fa sicuramente piacere uscire fra gli applausi del pubblico di casa nei nostri confronti. Ringrazio tutta Matera per questo bel gesto, perché dopo una sconfitta simile non era facile reagire così. Noi non potevamo pensare di venire al XXI Settembre e dominare per tutti i novanta minuti, era un atteggiamento da presuntuosi. Abbiamo vinto contro una squadra davvero forte. Come possiamo dire che i nostri gol sono arrivati su loro errori, possiamo anche dire che i loro sono arrivati su due grandissime prodezze, due eurogol devo dire”.
Un Foggia che si rimette in corsa per il sogno play off. E su questo, De Zerbi, afferma: “A fine primo tempo, nello spogliatoio ci siamo parlati, sappiamo noi quello che ci siamo detti. Sul due a uno era tutto finito, ma nessuno voleva questo. La squadra ha realizzato qualcosa di incredibile. Questa, a Foggia è una vittoria importante, perché oltre che il professionista viene apprezzato soprattutto l’uomo. Noi vogliamo raggiungere i play off per far sognare i nostri tifosi”.
E alla fine, sulla partita, mister De Zerbi, afferma: “Siamo sicuramente partiti meglio noi. Poi abbiamo avuto dieci minuti di blackout che ha permesso al Matera di andare in vantaggio. Ma nessuno voleva terminare qui la stagione, per questo è arrivata una grandissima vittoria. È solo l’inizio, ora sotto con Casertana e Lecce”.
Fonte: www.tuttomatera.com