De Zerbi: “Giusto chiedere scusa dopo una figuraccia. Ma la maglia i miei non se la tolgono”
A margine della gara di Coppa Italia che ha visto il suo Foggia cadere 5-2 sul campo della Robur Siena, parla, come riportato dal sito sienaclubfedelissimi.it, il tecnico rossonero Roberto De Zerbi:
“Per noi è un momento delicato. Erano dodici-tredici partite che non perdevamo, ne abbiamo persa una, a Lecce, ci sono state polemiche e dopo il secondo gol è rivenuto fuori il momento brutto. Tanti giocatori non hanno i minuti delle gambe, ma non è una giustificazione perchè chi era in campo era di buon livello. La nostra mentalità è di vincere in tutti i campi, i tanti errori sono per colpa nostra comunque”.
Il mister analizza poi la gara: “Ogni palla persa, il Siena ha fatto gol. E’ mancata l’attenzione. I cambi erano già programmati, venivamo con due squalificati e due infortunati. La Coppa non la snobbo ma devo dare priorità al campionato. Vogliono vincere domenica, poi andiamo ad Andria e infine prepareremo il ritorno. Sembra strano che io dica che non snobbo la Coppa ma è così. Mi brucia da morire aver perso in questo modo”.
Conclude poi parlando dei tifosi: “Col nostro pubblico abbiamo un bel rapporto ed è giusto andare sotto la curva sia quando va bene che quando va male. E’ giusto chiudere scusa dopo aver fatto una brutta figura. Ma tranquilli, i miei giocatori la maglia non se la tolgono”.
Fonte: www.tuttolegapro.com