Foggia, Bizzarri: “Importante tornare a vincere, dobbiamo migliorare”
È terminata poco fa la conferenza stampa il portiere Albano Bizzarri del Foggia. Il 41enne argentino, titolarissimo nello scacchiere rossonero, ha dichiarato:
“Il mio momento migliore è coinciso con il periodo positivo per la squadra. L’adattamento a questo campionato è stato complesso. Stiamo lavorando bene e ci sono i margini per migliorare ancora. Il campionato presenta diverse difficoltà e i quattro pareggi consecutivi lo dimostrano anche se in alcune circostanze siamo stati sfortunati.
L’obiettivo di questo girone? Uscire dall’attuale zona di classifica, causata principalmente dalla penalizzazione e da qualche pareggio di troppo. Possiamo e dobbiamo migliorare, lo sappiamo; sono certo che le vittorie pian piano arriveranno, speriamo già lunedì. Di Zenga ho un buon ricordo, ho vissuto con lui un bellissimo anno a Catania. Ho un ottimo rapporto con lui e lo considero un buon allenatore. Lunedi sarà una partita fondamentale nel nostro percorso, le prestazioni ci son sempre state ma spesso ci è mancato qualcosa per arrivare alla vittoria che abbiamo gran voglia di ottenere.
Bisogna avere equilibrio e soprattutto dovremo essere sempre consci di dover migliorare sempre. Bisogna andare avanti, dobbiamo cercare di vincere gia lunedì.
Fonte: www.ilfoggia.com