Foggia, Stroppa: “Mazzeo imprescindibile. A Venezia per vincere”
Al termine della gara Foggia – Cremonese, terminata 3-1 in favore dei rossoneri, è intervenuto in conferenza stampa Giovanni Stroppa tecnico dei Satanelli. Queste le sue parole:
MATCH: “Ci abbiamo messo un po’ di tempo per entrare in partita, il turno di riposo non ci aveva permesso di mantenere il ritmo. Dopo il gol della Cremonese ci siamo svegliati e avremmo potuto fare anche più di 3 gol. In ogni caso è un buon risultato per la classifica del girone, per la conquista della Supercoppa. Al di là della bravura della Cremonese, credo che abbiamo sbagliato nell’approccio mentale alla partita. Nella ripresa il gol della Cremonese ci ha svegliati e siamo stati bravi a riaccendere la sfida. Oggi Mazzeo ha dimostrato ancora una volta di essere un elemento imprescindibile per questa squadra. Deli non ha giocato dall’inizio perché era reduce da un infortunio. Chiricò poteva essere un’arma importante a partita in corso. Sia Gerbo che Figliomeni stanno lavorando molto bene e volevo farli giocare. Chi rimarrà? Non lo so, di sicuro abbiamo un bell’impianto”.
VENEZIA: “Sabato a Venezia alle 16,30 potremmo avere un avversario in più: il caldo. Il Venezia ha vinto un girone difficile, queste sfide sono belle perché si affrontano squadre che hanno giocato in campionati diversi. Non andremo a Venezia per pareggiare, l’obiettivo è sempre vincere”.
Infine il tecnico conclude con un accenno al futuro: “Il mio contratto per l’anno prossimo è già pronto. La sede del ritiro è già stata scelta, sarà Castel di Sangro”.