Iemmello: “Vorrei vincere con il Barletta magari con un mio gol”
Pietro Iemmello in sala stampa nella conferenza allo Zaccheria:
“ Siamo contenti di essere lassù ma non dobbiamo mollare perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Fin quando non raggiungeremo la vetta dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e come stiamo facendo. Prima erano tutti pareggi ora ci stiamo abituando alle vittorie. Quella di Reggio è ancora più importante per due motivi. Uno perchè loro avevano cambiato allenbatore in settimana e non era semplice affrontarli, due perchè è stata una giornata a noi favorevole con le sconfitte di Lecce e Salernitana ed il pari del Benevento.Con la Reggina siamo stati molto pratici badando al sodo e pensando solo ed esclusivamente a portare via la vittoria. Continuiamo a giocare così domenica dopo domenica e poi vedremo cosa avremo fatto in considerazione che il campionato è ancora molto lungo. Dalla nostra parte c’è il gruppo un gruppo importante ed i campionati si vincono con uno spogliatoio unito.
Sabato affronteremo il Barletta e sappiamo che la tifoseria ci tiene tanto. Tra l’altro il loro Presidente ha definito il match la sfida più importante dell’anno. Lo è anche per noi visto che in squadra ci sono molti miei compagni che sono di Foggia e ci tengono a battere i baresi. E’ nostra intenzione fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi con un’altra vittoria ed una grande soddisfazione per loro.
Foggia è una piazza importante e calda allo stesso momento. Me l’avevano descritta così prima di arrivare qui. I risultati hanno fatto si che i tifosi siano dalla nostra parte e vogliamo continuare su questa strada. Sabato vorrei battere il Barletta magari con un mio gol. Poi vorrei smentire le voci che mi danno vicino al Bari. Non mi interessano le voci di mercatoperchè qui sto molto bene. Tra l’altro vorrei vincere qui e restare se possibile perchè a Foggia sto da Dio”