Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio per il Foggia. Al termine della seduta ha parlato Vincenzo Sarno.
“ Sono un po’ dispiaciuto per come sono andate le cose domenica. Pareggio importante ma si poteva anche vincere. E’ stata davvero una bella partita e non so spiegarvi cosa ci è mancato per far si che si potesse vincere. La differenza tra noi e loro l’hanno fatta le occasioni da gol. Due loro e due gol noi molte di più ma poco cattivi sotto porta.
Sono contento per come sto andando quest’anno sotto rete. Sono già a quota sei reti ma l’obiettivo è raggiungere la doppia cifra in classifica. Tra l’altro mister De Zerbi, ad inizio stagione, mi disse che se non andavo in doppia cifra mi avrebbe menato (e giù una risata di gusto!).
Domenica è stata una fortuna non essere in campo in occasione del calcio di punizione. Solitamente il mister decide prima della gara chi batte i calci di punizione. Sono contento per Gigliotti che ha segnato un gran bel gol magari io la mandavo in curva. Per il resto siamo un gruppo solido e domenica ad Aversa moltiplicheremo l’impegno per portarci via tre punti.
Barraco e Minotti sono dei grandi calciatori e sono pronto a scommettere sul loro apporto convinto che ci daranno una grande mano. Ora siamo più forti e lotteremo per i play off pur dovendo superare mille ostacoli tra i quali la sfortuna e gli arbitraggi non proprio positivi che ci stanno danneggiando non poco. Veniamo ammoniti o espulsi al primo fallo non è così per gli avversari. Domenica con il Benevento uno dei loro difensori doveva andare negli spogliatoi almeno mezz’ora prima della fine del match ”.