Tedesco contento nonostante la sconfitta: “Buona prova dei ragazzi. Arbitro? Gli episodi…”

Tedesco contento nonostante la sconfitta: “Buona prova dei ragazzi. Arbitro? Gli episodi…”

Ai microfoni della stampa mister Andrea Tedesco ha commentato così la sconfitta interna con il Foggia: “Va fatto un applauso al pubblico, prima di tutto. Nella prima frazione abbiamo giocato alla pari, con un gol subito viziato da un fallo non fischiato. Nella ripresa abbiamo pareggiato in maniera fortunosa, poi abbiamo subito il rigore contro. I ragazzi hanno corso in maniera esemplare. Abbiamo provato a cambiare le carte in tavola contro una squadra così organizzata. Faccio un applauso a loro, il risultato li ha penalizzati”.

Sul match: “Contro il Foggia non era facile. Abbiamo provato in diversi modi. Con la palla lunga, poi con il possesso palla. Arbitro? Non mi piace intervenire su questo perché gli episodi vanno contro o a favore”.

Sul proseguo: “Dobbiamo continuare a crederci, abbiamo visto anche gli altri risultati. Nessuna gara è scontata. Tutte sono partite difficili”.

Tatticamente: “Noi davanti abbiamo la possibilità di cambiare molto perché ci sono tanti giocatori, con tante qualità diverse. Noi ragioniamo sulle caratteristiche dei singoli. Dobbiamo lavorare sui concetti perché dobbiamo sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori”.

Fonte: www.tuttocasertana.it

Categoria: Intervista