La vigilia di Foggia-Ascoli – Kragl dovrebbe stingere i denti

La vigilia di Foggia-Ascoli – Kragl dovrebbe stingere i denti

Ciao Test importante per il Foggia di mister Grassadonia che, dopo le due vittorie consecutive maturate in casa contro il Padova e a Benevento, avranno la possibilità di fare tre su tre battendo allo “Zaccheria” l’Ascoli di Vincenzo Vivarini e salire a quota 4 in classifica.

Il tecnico Grassadonia deve scogliere il nodo relativo ad Oliver Kragl alle prese con un piccolo stiramento alla parte interna della coscia: il tedesco nel corso della settimana si è allenato poco, alternando palestra e piscina e verrà valutato nel corso della rifinitura di questo pomeriggio, ma la sensazione è che possa stringere i denti per poi sfruttare la sosta per recuperare con calma. Nel Foggia out anche Rubin, Arena e Iemmello.

Nei bianconeri,  dodicesimi con 6 punti all’attivo, assenti gli infortunati Ardemagni, Ngombo, Ingrosso, D’Elia e Valentini, non inserito in lista Carpani che sta ritrovando la migliore condizione dopo il lungo infortunio. Prima chiamata per l’attaccante esterno Sidy Keba Coly, convocato anche il quarto portiere Mattia Scevola.