QUI CASTELLAMMARE DI STABIA – Juve Stabia-Campobasso 0-0 cronaca e tabellino

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA – Juve Stabia-Campobasso 0-0 cronaca e tabellino
Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di serie C girone C, tra Juve Stabia e Campobasso finisce con un pareggio a reti inviolate. Poche emozioni e nessun gol in una partita che è stata equilibrata. Le due squadre ben messe in campo non sono riuscite a trovare il gol ma allo stesso tempo sono riuscite a respingere gli attacchi degli avversari.

«Gli uomini di Cudini hanno dimostrato una buona organizzazione – ha sottolineato il mister Walter Novellino (Juve Stabia) – Sono stati bravi a frenare le nostre individualità impedendoci di renderci pericolosi. Non concordo con chi parla di un passo indietro o addirittura di buio, la mia squadra ha espresso un buon gioco peccando solo di malizia sotto porta. Era determinante soprattutto far punti, poi vien da sé che io in primis sono dispiaciuto per non aver vinto in casa una gara ben giocata. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, abbiamo preso il pallino del gioco in mano dominando l’avversario nel secondo tempo ed è proprio questa parte del match che mi tengo stretta. La nostra è una squadra molto forte e determinata che punta a far bene nel prosieguo della stagione, quando recupereremo calciatori importanti e raggiungeremo la condizione ideale cambieremo marcia».

JUVE STABIA: Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Davì, Altobelli (46’ Berardocco); Bentivegna, Schiavi (46’ Stoppa), Panico (61’ Scaccabarozzi); Della Pietra (52’ Evacuo).

ALL.: Walter Novellino

CAMPOBASSO: Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (85’ Giunta); Vitali, Rossetti (86’ Pace), Di Francesco (65’ Emmausso).

ALL.: Mirko Cudini

ARBITRO: Simone Galipò di Firenze.

Assistenti: Federico Pragliola di Terni e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto ufficiale: Giuseppe Costa di Catanzaro.

Note: ammoniti Bontà, Sbardella (C). Presenti oltre duemila spettatori di cui 250 da Campobasso.

Fonte: tuttocampo.it

Categoria: L'Avversario