Le nuove regole per restituire credibilità al Foggia. Delio Rossi e i nuovi “attori” della prossima stagione

Una stagione dove ci sarà impegno, rigore, gioco e, almeno questo è l’augurio, anche i risultati. Gli obiettivi sembrano un miraggio per il popolo rossonero, dopo due anni di sofferenza, di brutte figure, di cambiamenti repentini, di condizionamenti ora al vaglio della magistratura.
Insomma, se quello che è successo nelle ultime due stagioni è il risultato di una serie di elementi anche non dipendenti dal volere della società, questo è il momento di dimostrare di poter fare calcio a Foggia. E le premesse, questa volta, ci sono tutte. Premesse che non riguardano la squadra, perchè ad oggi non è stato ufficializzato alcun nome, ma tutti gli aspetti organizzativi. Canonico sembra aver scelto la strada dell’affidamento in mani esperte di tutto ciò che riguarda il mondo del Foggia Calcio: dal settore giovanile alla gestione dell’immagine della società e nel rapporto con partner e sponsor.
L’obiettivo è quello di restituire credibilità al Foggia, che dovrà far riesplodere quell’amore sopito per tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi. Per far tornare a battere il cuore dei tifosi è inutile girarci attorno: il Foggia deve tornare ad essere protagonista. E questo può decretarlo solo il campo. In bocca al lupo Delio Rossi.